Login to save

Non ci sono articoli nel carrello.

Contattaci

Supporto post-vendita:


 

Per domande riguardanti Lo stato dell'ordine e altro supporto post-vendita, accesso i miei ordini e fai clic sull'ordine con cui hai bisogno di aiuto. Dalla pagina dettagliata dell'ordine, puoi facilmente rivedere i dettagli dell'ordine, tenere traccia dell'avanzamento dell'ordine.

In caso di domande o reclami sugli articoli che hai ricevuto, ti preghiamo di contattarci.

Tutte le richieste di assistenza post-vendita sono gestite in modo approfondito. Ti risponderemo non appena avremo il risultato, per favore sii paziente. Nessuna richiesta viene lasciata senza risposta.

Puoi inviare un reclamo seguendo i passaggi, il nostro team si occuperà di esso entro un giorno lavorativo, controlla il tuo account regolarmente per ottenere l'ultimo aggiornamento, riceverai una notifica via e-mail allo stesso tempo. Di solito rispondiamo a tutte le richieste entro un giorno lavorativo.

 

Supporto pre-vendita:


 

Per qualsiasi domanda prima di effettuare un ordine, ti preghiamo gentilmente di visitare il nostro Centro assistenza. Il Centro assistenza fornisce le risposte alle domande più comuni. Inoltre, abbiamo rappresentanti di assistenza amichevoli pronti ad aiutarti. Ci impegniamo a fornire un eccellente servizio clienti e faremo tutto il possibile per migliorare la tua esperienza di acquisto. In caso di domande, commenti o consigli, non esitare a contattarci.

 


 

Invia la tua richiesta

* Campi richiesti