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Politica di ritorno

Politiche generali di reso

1. Contatta il nostro Servizio Clienti per avviare il processo di reso entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli.

2. Si prega di notare che accettiamo solo prodotti nelle loro condizioni originali e non possiamo elaborare prodotti che vengono restituiti senza la nostra conoscenza preventiva. Se si desidera restituire una o tutte le parti del proprio ordine, è necessario contattare il servizio clienti all'indirizzo Contattaci e ottenere un modulo "Restituzione del prodotto" che deve essere incluso nel pacchetto.

3. Errori di colore: se il colore dell'articolo ricevuto non è quello che è stato ordinato, si è qualificati per ottenere un rimborso completo.

4. La presente politica di restituzione non si applica ai nostri rivenditori aziendali. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori istruzioni.

Politiche specifiche per i nostri articoli

Annullamento ordine

Comprendiamo che è un impegno molto importante ordinare un abito per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo conto di ciò. Tuttavia, è importante notare che i nostri abiti sono realizzati su ordinazione. Una volta iniziato il processo di sartoria, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, consultare la nostra politica di cancellazione di seguito.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso completo.

- Gli ordini annullati entro 24-72 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dall'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 72-120 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 120 ore dopo la conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale del solo costo di spedizione completo.

- Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Se desideri annullare il tuo ordine, accedi a I miei ordini, seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di aiuto e richiedi la cancellazione.

Sostituzione o rimborso

La tua soddisfazione è della massima importanza per noi. All'arrivo del pacco, si consiglia di controllare l'abito per assicurarsi che sia stato realizzato in conformità con le specifiche dell'ordine. Prova il tuo vestito il più presto possibile senza alterare, lavare il vestito o rimuovere l'etichetta. Si prega di notare che è necessario contattarci per avviare il processo di restituzione.

Se stai restituendo o scambiando abiti o accessori, assicurati che siano nelle loro condizioni originali: mai indossati, non lavati, inalterati, integri, puliti, privi di lanugine e capelli e con etichette intatte e attaccate. Sarai responsabile di tutte le spese di spedizione per la restituzione.

Articoli difettosi, danneggiati o spediti male

Sei qualificato per ottenere un rimborso completo se i tuoi articoli sono difettosi, danneggiati o spediti male. Se ritieni che i tuoi articoli siano stati danneggiati durante la consegna, devi ottenere la documentazione "Prova del danno" dal corriere, che dovrebbe essere inclusa nel pacco restituito.

Problemi di dimensionamento o adattamento

Poiché tutti i nostri abiti sono cuciti a mano e personalizzati, l'abito finito può variare di circa un pollice in entrambe le direzioni delle misure specificate. Per garantire che il tuo vestito ti vada perfettamente, i nostri sarti hanno riservato un tessuto aggiuntivo nelle cuciture per consentire piccole modifiche.

Deviazione delle dimensioni

Se le dimensioni del tuo vestito differiscono di oltre un pollice dalle specifiche del tuo ordine, sei invitato a trovare un sarto locale per effettuare le regolazioni. In questo caso, ti rimborseremo fino al 40% del prezzo di acquisto del prodotto (escluse le spese di spedizione). Se scegli questa opzione, ricorda di richiedere una ricevuta dal tuo sarto. La copia della ricevuta deve essere fornita per richiedere il rimborso.

L'articolo ha le dimensioni ordinate ma non si adatta

Ti preghiamo di comprendere che gli articoli che non si adattano correttamente ma in conformità con le specifiche che hai ordinato non possono essere restituiti o scambiati. La tua opzione è quella di cercare un servizio di sartoria locale a tue spese. Se le specifiche del tuo ordine differiscono notevolmente dalla richiesta di dimensionamento finale, il ridimensionamento potrebbe non essere possibile.

Mancata corrispondenza di colore

Le impostazioni dello schermo del tuo computer potrebbero alterare il colore delle immagini mostrate sul sito. Una leggera aberrazione cromatica potrebbe non significare che l'abito sia difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo di un colore sbagliato, contatta il Servizio clienti per vedere se è possibile un reso o un rimborso.

Articoli che non possono essere restituiti o scambiati

1. Nessun reso e nessun cambio di articoli personalizzati.

2. Nessun reso e nessun cambio di deperibili, orecchini (compresi set di gioielli contenenti orecchini) e articoli per la cura personale (compresa la biancheria, ecc.) Per motivi igienici.

POLITICA DI SCAMBIO

Al momento non offriamo un servizio di cambio di prodotti. Poiché tutti gli articoli sono realizzati su ordinazione, non abbiamo abiti o prodotti pronti che possono essere spediti in cambio degli articoli restituiti. Dovrai restituire gli articoli indesiderati (se idonei in base alla politica di reso), quindi effettuare un nuovo ordine per gli articoli sostitutivi. Tutti i nuovi ordini sono soggetti al periodo di produzione corrente.

Processo di restituzione

1. Invia una richiesta di reso all'indirizzo Contattaci al servizio clienti entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie indicando il motivo del ritorno.

Ci riserviamo il diritto di non accettare i resi senza previa approvazione da parte del nostro Servizio Clienti.

2. Una volta che il nostro Servizio clienti ha approvato la tua richiesta, ti forniremo un indirizzo di ritorno e un Modulo di reso del prodotto che deve essere compilato e incluso nel reso. Si prega di inviare gli articoli tramite l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di reso. Tieni al sicuro il numero di tracciamento.

3. Tutti gli articoli restituiti verranno sottoposti a ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi menzionati. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, di solito ci vogliono 10-15 giorni lavorativi per l'accredito dei fondi sul tuo conto, a seconda della tua banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il servizio di pagamento potrebbero applicare una piccola commissione di transazione.

4. La tassa di spedizione originale e la tassa di spedizione per la restituzione non saranno rimborsate.

Nota: ci riserviamo il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.